torna al sito del Comune

Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n.33 pubblicato in G.U. n. 80 in data 05/04/2013 in vigore dal 20/04/2013

Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni

In queste pagine sono pubblicati, raggrupati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione. Le sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste. Molte delle informazioni sono già pubblicate da tempo nel sito comunale, e le sezioni rinviano a dette pagine ove ricorra il caso.

 
    [Nuova ricerca]   
   
Estremi AttiOggettoSpesa PrevistaAllegatiCIGNote
Det.N.6 del 10/01/2018 area amministrativa e finanziariadetermina a contrarre per l'abbonamento alla "Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana"€ 122,00AllegatiZBD21A78F6 
Det.N.8 del 10/01/2018 area amministrativa e finanziariaimpegno di spesa per inserimento minore presso Comunità educativa fino al 30 giugno 2018€ 17.569,00AllegatiZ8121A843E 
Det.N.11 del 11/01/2018 area amministrativa e finanziariaDETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA, A MEZZO DI AFFIDAMENTO DIRETTO NEL MEPA DEL CANONE ASSISTENZA SIPAL E MODULO ANPR E ISI-ISTATEL€ 11.586,40AllegatiZC421A9166 
Det.N.14 del 13/01/2018 area amministrativa e finanziariaDETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA, A MEZZO DI AFFIDAMENTO DIRETTO NEL MEPA DI UN SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLE CONSULTAZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO E CARTELLINE PER MATERIALE UFFICI ELETTORALI DI SEZIONE€ 122,00AllegatiZ1A21B1AED 
Det.N.15 del 13/01/2018 area amministrativa e finanziariaImpegno di spesa per adesione al servizio ancitel "BANCA dati P.R.A." - ANNO 2018€ 407,11AllegatiZ2F21B2773 
Det.N.19 del 22/01/2018 area amministrativa e finanziariaDETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA, A MEZZO DI AFFIDAMENTO DIRETTO DI BUSTE E RICEVUTE PER NOTIFICA ATTI GIUDIZIARI€ 48,50AllegatiZA521BB220 
Det.N.20 del 22/01/2018 area amministrativa e finanziarialIQUIDAZIONI CONSULTAZIONI AGGIUNTIVE "BANCA dati P.R.A." - ANNO 2017€ 22,27AllegatiZ4B21CF8E0 
Det.N.21 del 22/01/2018 area amministrativa e finanziariaIMPEGNO DI SPESA PER PRATICHE GESTITE DAI CAAF€ 75,00AllegatiZ8D21D05C3 
Det.N.21 del 22/01/2018 area amministrativa e finanziariaIMPEGNO DI SPESA PER PRATICHE GESTITE DAI CAAF€ 75,00AllegatiZ8D21D05C3 
Det.N.21 del 22/01/2018 area amministrativa e finanziariaIMPEGNO DI SPESA PER PRATICHE GESTITE DAI CAAF€ 50,00AllegatiZ8D21D05C3 
Del.N.22 del 21/02/2018 giunta comunalePresentazione del libro "Cronache dalle macerie. I racconti dei soccorritori in un mondo sottosopra" a cura dell'autore Stefano Zanut.€ 55,00AllegatiZ77226CFCB 
Det.N.22 del 22/01/2018 area amministrativa e finanziariaDeterminazione a contrarre per l'acquisto di un testo in materia finanziaria€ 89,00AllegatiZA321C2E1B 
Det.N.23 del 24/01/2018 area tecnica, lavori pubblici, ed. privataLavori di risanamento conservativo del fabbricato C del complesso denominato "ex Colonia Ferrarese": 1° stralcio, miglioramento statico e sistemazione piano terra. (CUP J59D16000190009). Aggiudicazione alla ditta Edil Impianti del geom. Gangemi Salvatore di Villafranca Terme (ME) e impegno di spesa relativo ai lavori a base d'asta.€ 210.610,81Allegati724517076B 
Det.N.37 del 30/01/2018 area tecnica, lavori pubblici, ed. privatafornitura di carburanti per autotrazione per gli automezzi del Comune di Calalzo di Cadore. Adesione alla Convenzione CONSIP Carburanti Rete Buoni Acquisto 7 - Lotto 1, individuazione del fornitore nella ditta ENI S.p.A. e primo impegno di spesa per l'esercizio 2018€ 5.000,00Allegati7344717C32 
Det.N.38 del 30/01/2018 area tecnica, lavori pubblici, ed. privataservizi da espletarsi all'interno dell'area cimiteriale comunale (CIG X1A147C69F). Impegno di spesa relativo all'esercizio 2018.€ 7.015,00AllegatiX1A147C69F 
1 2 3

Parametri di ricerca :         Per visualizzare tutti gli elementi togliere l'anno                           

 


                                      

    
I testi dei documenti riportati hanno valore informativo e non ufficiale.
Per la richiesta di copie di atti in carta semplice o in copia conforme all'originale
e nel caso in cui non fossero presenti gli allegati facenti parte integrante della delibera,
rivolgersi all'Uff. Segreteria tel. 0435/519522 – mail: commercio@comune.calalzo.bl.it

Questo sito aderisce ai seguenti standard :      
Valid W3C CSS compliant website Valid XHTML 1.0 Strict
Powereb by SIPAL Informatica © 2013 
>