torna al sito del Comune

Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n.33 pubblicato in G.U. n. 80 in data 05/04/2013 in vigore dal 20/04/2013

Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni

In queste pagine sono pubblicati, raggrupati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione. Le sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste. Molte delle informazioni sono già pubblicate da tempo nel sito comunale, e le sezioni rinviano a dette pagine ove ricorra il caso.

 
    [Nuova ricerca]   
   
NominativoCodice FiscalePartita IvaNorma/TitoloOggettoCompensoServizioModalita' acquisizioneRiferimento NormativoAllegati
SALIMBENI/LORENZOSLMLNZ78B42L424G01267750329Det.N.52 del 08/02/2018 area amministrativa e finanziariaOGGETTO: CONFERIMENTO AL DOTT. SALIMBENI LORENZO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO OCCASIONALE DI TIPO CULTURALE - ANNO 2018 AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE DEGLI INCARICHI DI COLLABORAZIONE (D.LGS.165/2001).€ 255,00AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA - dott. Simonetta Zambelli GnoccoAffidamento in economia - Affidamento diretto Allegati
Zanut/StefanoZNTSFN59D11G888U Del.N.22 del 21/02/2018 giunta comunalePresentazione del libro 'Cronache dalle macerie. I racconti dei soccorritori in un mondo sottosopra' a cura dell'autore Stefano Zanut.€ 0,00Segreteria, cultura, commercio - dott. Simonetta Zambelli GnoccoAffidamento in economia - Affidamento diretto Allegati
1

Parametri di ricerca :         Per visualizzare tutti gli elementi togliere l'anno                           

 

                                      

    
I testi dei documenti riportati hanno valore informativo e non ufficiale.
Per la richiesta di copie di atti in carta semplice o in copia conforme all'originale
e nel caso in cui non fossero presenti gli allegati facenti parte integrante della delibera,
rivolgersi all'Uff. Segreteria tel. 0435/519522 – mail: commercio@comune.calalzo.bl.it

Questo sito aderisce ai seguenti standard :      
Valid W3C CSS compliant website Valid XHTML 1.0 Strict
Powereb by SIPAL Informatica © 2013 
>